Smalto semipermanente: marca e colori per tutti i gusti

Smalto semipermanente: marca e colori per tutti i gusti

Curare al meglio le unghie vuol dire scegliere dei prodotti di alta qualità, come ad esempio lo smalto semipermanente che ti assicura una lunga durata e non solo. Un prodotto del genere, da scegliere in tantissime combinazioni di colore, si rivela abbastanza semplice da stendere e adatto per realizzare varie tecniche, come ad esempio quella dello stamping. Quest’ultima è molto in voga negli ultimi tempi, in quanto ti permette di trasferire dei piccoli disegni, più o meno elaborati, sulle unghie, per un risultato accattivante, nonché dal grande impatto estetico.

Bisogna comunque considerare che questi smalti, apparentemente uguali, vantano in realtà delle caratteristiche assai differenti. Per questo è fondamentale concentrare la scelta solo sulle soluzioni distribuite dalle aziende leader nel settore.

Smalti semipermanenti per ogni esigenza

Non solo le vere professioniste del settore, ma anche chi esegue la manicure e la pedicure in casa, non potrà fare a meno degli smalti semipermanenti, attraverso i quali eseguire tante tecniche, come ad esempio quella dello stamping. Il sistema, richiede una certa pratica e abilità, che dovranno essere acquisite nel corso del tempo.

Specialmente chi è alle prime armi potrebbe riscontrare qualche difficoltà, ma si raccomanda di selezionare i colori semipermanente che più si preferiscono, optando per quelli proposte da brand leader. Spesso, infatti, si commette l’errore di farsi guidare solo dal fattore prezzo, senza considerare le qualità del prodotto.

Smalti distribuiti a prezzi eccessivamente bassi e da marche poco note non sempre assicurano i risultati sperati e si rivelano per questo un investimento poco soddisfacente. Diversamente, gli smalti la femme professionnel, usati anche nei migliori centri estetici, permettono di raggiungere risultati impeccabili, in quanto altamente resistenti ai graffi e agli urti.

Questi prodotti sono abbastanza venduti in quanto offrono un piacevole effetto high gloss a allo stesso tempo sono abbastanza semplici da stendere. Una volta applicati riescono a polimerizzarsi con lampade UV oppure a LED in pochissimi secondi. Anche per quanto riguarda la rimozione non c’è nulla da temere, visto che avviene nell’arco di 10 minuti al massimo.

La speciale formulazione degli smalti a marchio la femme è stata messa a punto dopo anni di ricerche, proprio al fine di proteggere l’unghia naturale. Merita inoltre una segnalazione il profumo assai gradevole di questi prodotti, compatibili con tutte le altre proposte del brand che servono per la ricostruzione.

Vale quindi la pena di investire nell’acquisto di questi smalti che spesso vengono venduti assieme a kit con tutto il necessario per una manicure perfetta e invidiabile. Le colorazioni, inoltre, sono pensate per soddisfare al meglio esigenze diversificate. Ci sono infatti tinte sobrie, sgargianti, con effetti particolari e ideali per manicure originali che non passano inosservate.

In conclusione

Non basta solo selezionare i colori dello smalto semipermanente che più si adattano all’abito, all’occasione, all’età o alla stagione, ma è fondamentale concentrare la scelta d’acquisto su prodotti top di gamma. Si ricorda, infatti, che non tutti i semipermanenti si stendono con facilità o durano a lungo. I migliori assicurano una tenuta fino a 21 giorni, non si rovinano con il passare dei giorni e resistono anche ai graffi. Solo usando questi smalti e acquisendo una certa esperienze si possono sfoggiare mani e piedi super femminili, alla moda e che esaltano la bellezza di ogni donna.
Questo spiega come mai le professioniste del settore non ripiegano mai sulle marche scadenti e puntano solo sui semipermanenti più in voga del momento, disponibili in tante combinazioni di colore, facili da rimuovere e da polimerizzare in pochi minuti con apposite lampade.

Cosa sono i pc industriali e come si distinguono rispetto ai classici personal computer Previous post Cosa sono i pc industriali e come si distinguono rispetto ai classici personal computer
Come abbinare le porte, le pareti e i pavimenti, i consigli degli esperti Next post Come abbinare le porte, le pareti e i pavimenti, i consigli degli esperti