Villa Natalina – la villa per vacanze all’Isola d’Elba

Home

Graziosa villetta per 6/7 persone immersa nel verde, circondata da ulivi, cipressi e oleandri fioriti. E’ situata in zona tranquilla a soli 800 metri dalla bellissima spiaggia di Lacona, una delle più suggestive dell’isola e a pochi minuti dalle caratteristiche spiagge sabbiose di Laconella, del Felciaio e di Norsi, più piccole ma forse ancora più graziose.

La particolare ubicazione di “Villa Natalina”, offre stupende giornate al mare …( raggiungibile a piedi in soli 10 minuti), oppure rilassanti momenti da trascorrere nell ampia terrazza con scorcio sul mare, completamente immersi nella natura.

A ca 200 metri sono presenti un minimarket, un bar, un’edicola e servizio bancomat.

La casa disposta su un unico piano, è caratterizzata da arredamento semplice, ma funzionale; una cucina abitabile (con forno elettrico, frigo capiente con reparto congelatore, grande tavolo) che si affaccia su una piccola veranda dotata di tenda parasole e tavolo con sedie, dove potrete mangiare all’aria aperta. Dispone inoltre di un ampio salotto con divano (all’occorrenza letto matrimoniale), tv color e accesso ad una spaziosa terrazza con scorcio sul golfo di Lacona, dotata di comode sdraio, tavolo e tutto il necessario per rilassarsi al sole.

La zona notte si raggiunge tramite un piccolo corridoio che conduce a 2 camere da letto entrambe arredate con mobilio in stile moderno, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli (unibili all’occorrenza) ed una comoda e pratica poltrona letto. Il bagno è con box doccia e lavatrice. All’esterno garage coperto, ampio giardino e spazio praticabile.

Per una visione ottimale si consiglia una impostazione dello schermo di 800×600.

netservice-online © 2003 last modified on 18.06.03

This page started on 17.06.03