Prenotazioni Online

Prenotazione aerei

Una volta che si sono eseguite le operazioni generali, ed essendo in possesso del tuo login ID/Name e della tua password, potrai accedere al servizio di prenotazione dei voli aerei.

1° passo: Ti verranno richiesti alcuni dati fondamentali quali: il numero totale di passeggeri, le prime tre compagnie con cui desideri volare (opzionale), alcune preferenze in ordine di priorità e selezionare la tipologia di prezzo che si desidera ricevere. Dopo aver inserito questi dati preliminari è necessario indicare la località di partenza, quella di destinazione, la data di partenza e l’orario per il numero di segmenti necessari a completare il viaggio richiesto. Inviare i dati cliccando sul pulsante di riferimento.

2° passo: Una volta evidenziati i tre itinerari con le varie variabili di volo è necessario selezionare l’offerta che si desidera prenotare cliccando sul link del volo scelto.

3° passo: Ora puoi decidere se acquistare subito il biglietto o aspettare di concludere il tuo programma di viaggio e tenere attiva la prenotazione per 24 ore.

4° passo: Scegliere l’agenzia che desideri emetta il biglietto.

5° passo: Una volta deciso di acquistare subito è necessario inserire il codice dell’agenzia segnato precedentemente nell’apposito spazio e inviare i dati.

6° passo: Scegliere se utilizzare i dati del proprio profilo, precedentemente registrati o meno.

7° passo: Inserire i dati della propria carta di credito.

8° passo: Aggiungere la prenotazione anche di una macchina a noleggio e di un albergo (opzionale).

9° passo: Controllare la prenotazione e inviarla.

N.B. Salva una copia della tua prenotazione

Ci raccomandiamo di stampare sempre una copia della tua prenotazione. Se dovessi essere di fretta spedisci la pagina con il dettaglio del tuo itinerario alla tua stampante o aspetta la risposta automatica che ti dovrebbe pervenire dopo alcune ore dalla tua prenotazione online.

Come usare il